Roma, tegola Pellegrini: tre settimane di stop e 2018 finito

pellegrini

Non riescono proprio ad arrivare delle buone notizie dall’infermeria per Eusebio Di Francesco, con una Roma completamente martoriata dagli infortuni in questa fase della stagione, ultimo dei quali quello di Lorenzo Pellegrini.

A dir la verità quella dell’ex centrocampista del Sassuolo è una ricaduta subita nel corso dell’allenamento di ieri, dopo il problema al flessore subito la scorsa settimana. Come riportato dalla redazione di SkySport, in questi minuti sarebbero giunto il responso degli esami clinici, che confermano l’infortunio del ragazzo.

I tempi di recupero si attestano attorno alle tre settimane, dunque c’è alta probabilità che il suo 2018 sia già volto al termine, salvo un rientro eccezionale per la sfida contro il Sassuolo del 26 dicembre o contro il Parma del 29 dicembre. 

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.