Roma, tegola Nainggolan: problema fisico durante il match col Bologna

Brutta tegola in vista della sfida in Champions League contro il Barcellona per la Roma, con un infortunio accorso in questi minuti durante la trasferta contro il Bologna, attualmente sul risultato di 1-0 per gli emiliani.

Il protagonista del problema fisico è Radja Nainggolan, il quale è stato costretto ad uscire al 16′ per una ginocchiata rimediata nella parte posteriore del ginocchio; inizialmente il belga ha provato a forzare e stringere i denti, ma poi non ha retto ed è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco.

Non dovrebbe essere dunque un problema di natura muscolare, bensì un trauma contusivo, sebbene a stabilirlo saranno gli esami del caso che saranno effettuati nel corso delle prossime ore. A riportare è SkySport.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.