In seguito ad una stagione dal grande rendimento, il portiere della RomaAlisson, è stato accostato ai maggiori club europei, in particolare al Real Madrid.

Il suo futuro, tuttavia, potrebbe essere ancora in giallorosso, nonostante le insistenti voci di mercato.

Ne è sicuro Claudio Taffarel, ex portiere e attuale allenatore dei portieri del Brasile, che ha parlato così a Tele Radio Stereo: “Non ho mai visto un portiere così bello e che gioca così bene. Sta superando ogni aspettativa. In Italia è partito dalla panchina, ma in Nazionale abbiamo creduto subito nel suo potenziale. È arrivato il suo momento anche nella Roma, è un portiere che dà tranquillità. La sua grande forza, oltre alle doti tecniche, è la mentalità. È molto forte psicologicamente. Futuro? È molto contento alla Roma, le voci di un trasferimento sono solo rumors. Non so cosa succederà, ma mi ha detto che sarebbe contento di rimanere a Roma. Migliore al mondo? Alisson può essere fra i primi al mondo insieme a Courtois, de Gea e Neuer”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008