Roma, Strootman: “Era giunto il momento di salutare, felice di riabbracciare Garcia”

Strootman

Dopo 5 stagioni in giallorosso, Kevin Strootman ha lasciato quest’oggi Roma e la Roma: da circa un’ora il centrocampista olandese è ufficialmente un giocatore del Marsiglia.

Presentato in conferenza stampa nel pomeriggio, il mediano ex romanista ha parlato anche dell’avventura nell’Urbe:

Per me Garcia è una persona davvero speciale, mi ha voluto alla Roma e qui al Marsiglia. Sono felice di continuare la mia carriera con lui. Via da Roma per l’arrivo di Nzonzi? La Roma ha tanti bravi giocatori, ho trascorso cinque a Roma ed era giunto il momento di lasciare. I contatti con il Marsiglia sono iniziati poco tempo fa, le negoziazioni sono andate bene. Come giocare nel Marsiglia? Ho parlato con Garcia, posso giocare in diversi sistemi. Non giocare la Champions League? Non importa, in un club è importante avere ambizione. Io penso che abbiamo una buona squadra, con giocatori forti e giovani”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008