(ANSA) – ROMA, 02 MAG – La squalifica, attraverso la prova tv, per la simulazione nel derby è ancora in dubbio. Già certo è invece l’attacco sui social che Kevin Strootman sta subendo dal giorno del derby. Il centrocampista della Roma, su Instagram, viene attaccato dalla tifoseria della Lazio per il tuffo che ha ingannato Orsato è permesso poi ai giallorossi di trovare il momentaneo pari su calcio di rigore. Sul profilo del giocatore si leggono offese di tutti i tipi, con Strootman che ha comunque deciso di rispondere in maniera sarcastica solo a chi gli dava del “tuffatore” invocando una lunga squalifica. “Magari mi danno 10 giornate? Forse 11” il commento dell’olandese.

 

 

 

Fonte: Ansa.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008