Roma, Strootman a un passo dal Marsiglia: ha accettato l’offerta dei francesi

Strootman

Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, prosegue la trattativa tra Roma e Olympique Marsiglia per il centrocampista Kevin Strootman.

Rudi Garcia vorrebbe portare con sé a Marsiglia dopo averci condiviso qualche stagione al tempo dell’esperienza sulla panchina dei capitolini, con ottimi risultati e con il centrocampista che disputò alcune delle sue migliori stagioni.

Se le due società sono attualmente distanti dal trovare un accordo, lo stesso non si può invece dire per quanto concerne la proposta all’olandese, che avrebbe accettato i 4,5 milioni di euro annui che gli garantirebbero i marsigliesi.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008