Tra i tanti temi trattati in conferenza stampa, l’allenatore della Roma Luciano Spalletti ha risposto anche ad alcune domande su Francesco Totti. Di seguito le sue parole: “Io non tolgo nulla a Francesco, c’è la possibilità che con la Juve dia il suo contributo. Poi faremo un giochino. Prenderemo un dizionario e andremo a leggere le parole che ci riguardano”.

Alla voce ‘allenatore’ c’è scritto quello che può scegliere la formazione per la vittoria. ‘Capitano’ è invece colui che indica il comportamento ai compagni nello spogliatoio. Alla fine vedremo se le parole sono state usate bene o male. Io non tolgo niente a nessuno. Ma prima viene la Roma“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008