L’allenatore della Roma Luciano Spalletti ha commentato la sonora vittoria per 1-4 contro il Milan ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue parole: “L’esclusione di Totti nella sua ultima apparizione a San Siro? Mi dispiace tutto questo. Se tornassi indietro non verrei mai ad allenare la Roma.L’avevo detto il primo giorno che sono venuto e si riparla sempre della stessa cosa“.

C’è da dare merito ai giocatori che hanno vinto una partita fondamentale in un momento fondamentale. Sono stato offeso prima e dopo tutte le volte che l’ho fatto entrare cinque minuti. E stasera mi chiedono perché non l’ho fatto entrare. A me dispiace perché Francesco è veramente un calciatore che in allenamento ti fa vedere le qualità che ha, perché il piede rimane quello, però poi devo fare anche delle altre scelte“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008