Le prestazioni del portiere della Roma Alisson non sono passato inosservate: l’estremo difensore brasiliano è ormai diventato un punto fisso all’interno dello scacchiere di Eusebio Di Francesco.

Chi non credeva nelle sue qualità è Lukasz Skorupski, attuale secondo portiere giallorosso che con molto stupore ha commentato il momento del suo compagno di squadra rinnovandogli anche i suoi complimenti.

Ecco le parole del portiere polacco secondo quanto riportato da Giallorosso.net: “Alisson è forte, all’inizio nella Tournée in America non mi sembrava così bravo, però ora partita dopo partita sta giocando sempre meglio. In campionato e in Champions League ha fatto bene ma arriverà anche la mia occasione e dovrò sfruttarla”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.