Roma, sirene tedesche per Under: Bayern Monaco pronto ad una super-offerta

under

Tra i giovani più interessanti al momento in Serie A c’è senza dubbio Cengiz Under. L’esterno ventunenne è approdato alla Roma appena la stagione scorsa e si è già conquistato la fiducia di Eusebio Di Francesco, che spesso lo impiega anche da titolare.

Le sue prestazioni di livello non potevano non attirare l’attenzione dei top club europei come il Bayern Monaco (piace anche al Borussia Dortmund)che sta facendo seguire il turco da tempo e si dice pronto ad una super-offerta a fine stagione: si parla di una cifra da oltre 60 milioni di euro.

Di fronte ad una proposta del genere il club capitolino quantomeno vacilla, bisognerà poi vedere se la accetterà o rifiuterà per l’ennesima volta le avances come fece per Arsenal e Manchester City. Da non escludere, infine, l’ipotesi rinnovo.

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe ed ho 21 anni. Frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli e, oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni.