Dopo le contestazioni iniziali dovute alle cessioni importanti a inizio di mercato, la Roma iniziato a mettere a segno le prime operazioni in entrata ed è sempre al lavoro per realizzare il grande colpo di mercato: l’acquisto di Gonzalo Higuain.

Un’ipotesi che nelle ultime ore si è fatta sempre più possibile grazia sia alle intenzioni del ‘Pipita’, che potrebbe assecondare la decisione della Juventus di volerlo cedere, sia agli sforzi che di stanno facendo tra le fila capitoline.

Il tecnico giallorosso, Paulo Fonseca, ha intanto chiamato l’attacante argentino, garantendogli il ruolo di protagonista assoluto, mentre la dirigenza continua a trattare con i bianconeri: la Vecchia Signora sarebbe pronta ad accogliere la richiesta sulla formula (prestito oneroso con diritto/obbligi di riscatto), mentre la Roma sarebbe disposta a mettere sul piatto i 36 milioni richiesti per l’operazione complessiva.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008