Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Matteo Darmian è un giocatore che Monchi ha preso in considerazione nella ricerca di un esterno per la fascia destra.

L’azzurro può giocare anche a sinistra, dove la Roma deve aspettare il recupero di Emerson Palmieri, infortunatosi nell’ultima giornata di campionato. Darmian è stato protagonista di un ottimo finale di stagione nello United, ma potrebbe partire, considerato che Mourinho sta cercando altri esterni. La sua quotazione non è bassa, ma la Roma farà un sondaggio. E’ uno dei giocatori che piace di più per quel ruolo, ma bisognerà verificare se è alla portata del club di Trigoria.

Il Manchester di sicuro non lo dà in prestito secco, la società giallorossa proverà con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto da esercitare alla fine della prossima stagione. L’ultima parola spetta a Mourinho. Il giocatore si è sposato nei giorni scorsi, al suo matrimonio è andato anche il commissario tecnico Ventura.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008