Con il la finestra di mercato estiva ormai alle porte, tutti i club di Serie A, e non solo, si stanno preparando per arrivare al meglio in vista di questo frenetico periodo intavolando già trattative per vari calciatori e presentando offerte.
Uno di questi club è sicuramente la Roma, che dovrà gestire prima di tutto la questione portiere.
Infatti, il calciatore che ricopre il ruolo di portiere titolare da ormai 3 anni, ossia Wojciech Szczesny, dirà addio al club giallorosso, lasciando come unico estremo difensore presente nella rosa il brasiliano Allisson. A quest’ultimo, i romanisti dovranno aggiungere necessariamente un altro calciatore, motivo per il quale si sta sondando già il terreno per alcuni nomi.
La società della Capitale preferirebbe ingaggiare calciatori italiani e con esperienza, motivo per il quale si stanno seguendo Antonio Mirante e Stefano Sorrentino.
Entrambi sono profili che piacciono ai dirigenti della Roma, ma la scelta verrà fatta da quello che sarà il nuovo tecnico della squadra, che dovrebbe essere annunciato a breve.
Vedremo come si svilupperà la situazione.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008