Mohamed Salah è partito dalla Roma in direzione Liverpool, ma con i milioni ricavati dalla cessione, ora i giallorossi cercano rinforzi, a partire proprio dal vuoto lasciato dalla partenza dell’egiziano.

Una prima pista porterebbe a Deulofeu, per il quale Monchi sarebbe pronto ad offrire ben 15 milioni, ma attenzione al Barça, perchè il giocatore è di proprietà dell’Everton ma i catalani hanno un diritto di recompra a 12 milioni, e potrebbero poi venderlo con una base d’asta fissata ad almeno 20 milioni.

Altra pista concreta, parrebbe Samir Nasri, che rientra al Manchester City dopo il prestito a Siviglia, il suo cartellino vale circa 20 milioni ma dalla Cina arrivano offerte mostruose per il giocatore, fino a 14 milioni a stagione.

Il nome più ricorrente è, invece, quello di Domenico Berardi che vorrebbe poter seguire il suo ex allenatore, Eusebio Di Francesco, a Roma, ma le parti sembrano molto distanti in quanto il Sassuolo non vorrebbe privarsi del suo gioiellino, come riportato nelle parole del ds Carnevali, ai microfoni di Calciomercato.it: La Roma? Spero di non sentirli più… Per Berardi al momento non abbiamo ricevuto da loro nessuna offerta, ma sappiamo che nel corso del mercato ce ne saranno, anche da altre big di Serie A. Come l’anno scorso, speriamo che lui decida di restare al Sassuolo“.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008