Continua ininterrottamente l’attività sul mercato della Roma, società che, dopo aver ufficializzato l’acquisto di Bryan Cristante dall’Atalanta, sta lavorando al massimo delle sue possibilità per arrivare a Justin Kluivert.

L’attaccante, figlio d’arte, ha attirato l’attenzione di tantissimi top club europei dopo una stagione disputata ad alti livelli e tra questi c’è ovviamente, anche quello romano, che ha già avviato i contatti con i Lancieri.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Monchi ha analizzando in modo approfondito il profilo del giovane ed ha dato una valutazione massima di circa 18 milioni di euro al suo cartellino, cifra che, invece, la società di Amsterdam considera una base dalla quale partire e alla quale aggiungere altri introiti.

Nonostante ci sia ancora questa distanza tra le due società, il calciatore ha già detto di apprezzare la destinazione, motivo per il quale i romanisti rimangono positivi e sperano di chiudere il tutto entro 2-3 giorni.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008