La Roma cerca rinforzi di qualità in vista della prossima stagione e tra gli obiettivi primari c’è Jean Seri, talentuoso centrocampista del Nizza.

Il club giallorosso si è mosso sin da subito con decisione ed ha avanzato un’offerta di 20 milioni. Cifra che, però, la società francese non ci ha pensato due volte a rifiutare.

Il Nizza, infatti, fa sapere ai club interessati al giocatore che pretende il pagamento della clausola rescissoria inserita nel suo contratto, fissata a 40 milioni di euro. Il motivo di una richiesta più alta, comunque, è dovuto anche all’interessamento di squadre di alto livello come Arsena, Tottenham e Barcellona, per cui l’obiettivo è quello di aprire una folle asta e cercare di guadagnarci il più possibile.
A riportarlo è, in esclusiva, la redazione di Tuttomercatoweb.com.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008