Il calciomercato estivo della Roma rischia di perdere un proprio obiettivo già durante le prime fasi.

Anderson Souza Conceição, meglio noto come Talisca ha, infatti, commentato ai microfoni al portale turco Milliyet le diverse voci relative al proprio futuro: “Preferisco trasferirmi in Premier League. Mi piace l’ambiente e mi piacciono i tifosi, c’è una bella immagine delle partite inglesi. In ogni gara i tifosi ti supportano. C’è l’interesse di Liverpool e Manchester United, ma non c’è nulla di certo. Non c’è ancora nulla di concreto. Al momento si tratta di speculazioni. Sono in vacanza a Bahia. Ho avuto una bella esperienza col Besiktas, i tifosi mi hanno sempre sostenuto, la mia famiglia era felice e soddisfatta. In Europa ho imparato a difendere, anche se sono un giocatore offensivo. Sono migliorato in tante caratteristiche”.

Infine:  “La nazionale? È stata una bella esperienza per me. L’atmosfera era molto buona, ho imparato cose importanti. Tite è la persona giusta per portare il Brasile al successo. Lavorerò ancora di più per conquistare un posto fisso nella Seleçao“.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008