La Roma, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Eusebio Di Francesco, si è subito rituffata nel calciomercato con l’obiettivo di porre fine a diverse questioni e, soprattutto, di costruire una squadra forte in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la società capitolina è continuamente alla ricerca di un regista. Il primo nome che compare sulla lista del direttore sportivo Monchi è quello di Seri del Nizza, trattativa che attualmente sembra essere molto difficile. Per tale motivo non bisogna abbandonare del tutto le piste che portano a Torreira della Sampdoria e a Ozyakup del Besiktas.

Con l’arrivo di uno di questi profili, l’addio di Paredes sarebbe quasi certo.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008