In tutta la telenovela che va avanti da mesi l’unica cosa apparentemente più chiara è che Gianluigi Donnarumma vada via dal Milan. Si parlava del Paris Saint-Germain, ma il giovane portiere italiano può anche restare in Italia. E’ di oggi, infatti, l’indiscrezione secondo cui il suo agente Mino Raiola lo avrebbe proposto alla Roma.

Secondo il Corriere della Sera il noto agente italo-olandese è venuto a conoscenza del possibile addio di Alisson durante questa finestra di mercato, motivo per il quale sembra aver fatto il nome del suo assistito a Monchi. Le avances dei top club europei fanno gola ai giallorossi, che non venderebbero il brasiliano per meno di 70 milioni di euro.

L’unico ostacolo, al momento, che vincola il piano di Raiola è la necessità della Roma di realizzare, entro il 30 giugno, un incasso di 30 milioni di euro secondo quanto imposto dall’UEFA.

 

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008