Roma, scongiurata l’operazione per De Rossi: i dettagli

De rossi

Porta buone notizie la sosta di questo mese di gennaio ad Eusebio Di Francesco, tecnico della Roma, il quale ne sta usufruendo per recuperare nei limiti del possibile qualche giocatore acciaccato dall’infermeria.

Secondo quanto riportato da SkySport, starebbe proseguendo bene il recupero del capitano giallorosso Daniele De Rossi, fermo ormai da diverse settimane. L’esperto centrocampista soffre da fine novembre per un problema alla cartilagine del ginocchio e ha optato per una terapia conservativa per guarirvi.

Per la gioia dei tifosi della Roma, la terapia sta portando i frutti sperati inizialmente, dunque è stato scongiurato il rischio di un’operazione che all’età di 35 anni, avrebbe potuto significare anche il termine della carriera per il giocatore.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.