Roma, Schick: “Sono felice di essere qui, non ho mai pensato di andare via”

Schick

Nonostante sia ai box ormai da tempo e la sua stagione con la Roma non sia ancora realmente iniziata, complice l’unica presenza collezionata in giallorosso da subentrante, Patrik Schick ha fatto molto parlare di sé nelle scorse ore.

Il pomo della discordia è un’intervista rilasciata dallo stesso giovane attaccante ceco, in cui il ragazzo avrebbe affermato che Roma sia per lui solo una tappa della sua carriera e vorrebbe club di maggior blasone che gli garantiscano un salario superiore a quello che attualmente percepisce nella capitale.

L’ex attaccante ha provato a spegnere il fuoco e rassicurare i suoi tifosi mediante il seguente post sul suo profilo Instagram: “Sono orgoglioso e felice di essere qui, non ho mai pensato di andare via! Adesso faccio tutto per tornare al campo. Ho in testa una cosa sola: dare il massimo per la Roma! Forza Roma Sempre“. A riportare è Gianlucadimarzio.com.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.