Roma, Schick: “Farò una stagione importante”

Schick

L’attaccante della Roma Patrick Schick ha parlato al Match Program sull’inizio di stagione giallorosso. Di seguito quanto riportato da Calciomercato.com.

SULLA PREPARAZIONE – “Poterla svolgere interamente è stato molto importante per me perché ci si sente molto meglio. Quando, invece, non la fai dall’inizio fatichi ed è facile che tu abbia problemi fisici. Insomma questa è la grande differenza rispetto alla scorsa stagione”.

SULL’ERRORE CON L’ATALANTA – “Purtroppo era già troppo vicino, volevo tirare sopra ma lui ha preso il pallone con il piede, sono stato sfortunato”.

SUL MILAN – “Sarà una partita molto difficile con ogni probabilità, per questo dobbiamo prepararla ancora meglio di quanto fatto con l’Atalanta. Vogliamo vincere e conquistare questi tre punti. I loro punti di forza? Hanno comprato Higuain…Lui e Bonaventura sono i più forti tra i rossoneri”.

OBIETTIVI – La mia non può essere una stagione importante, deve esserlo. E credo che lo sarà. A San Siro scenderò in campo con il mio solito spirito, vogliamo i tre punti, vogliamo vincere questa partita così importante”.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008