Brutte notizie per Eusebio Di Francesco in vista della gara di mercoledì contro il Benevento: l’allenatore abruzzese rischia infatti di non avere a disposizione Radja Nainggolan e Patrick Schick.

Secondo quanto riporta Alfredopedullà.com, i due giocatori sono stati costretti ad interrompere la sessione d’allenamento odierna a causa di probemi muscolari.

Il centrocampista ex Cagliari è alle prese con un affaticamento all’adduttore, mentre il talentuoso attaccante ceco è stato colpito da un risentimento al retto femorale della gamba sinistra. Le condizioni di entrambi verrano monitorate nei prossimi giorni, ma le possibilità di vederli in campo a Benevento sono pressoché nulle.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS che RADDOPPIA le giocate.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008