Dopo aver superato le visite mediche, è arrivata l’ufficialità del passaggio di Davide Santon alla Roma. L’operazione fa parte dell’affare che ha portato Radja Nainggolan all’Inter. Il nuovo terzino giallorosso si è presentato ai nuovi tifosi attraverso un’intervista rilasciata alla tv ufficiale del club. Ecco quanto riportato da Vocegiallorossa.it:

“Sensazioni positive. È solo l’inizio ma non vedo l’ora di iniziare per far vedere a tutti ciò che so fare. L’arrivo alla Roma rappresenta tantissimo per me, l’anno scorso non è stata una delle migliori annate, ho tanta voglia di riscatto, l’arrivo mi dà nuove motivazoni, ho voglia di fare tante cose, sono superfelice di essere qui, non vedo l’ora di iniziare.

Monchi mi ha fatto una bella impressione, abbiamo trovato subito il giusto accordo per il mio trasferimento, mi ha caricato tanto. Mi piace sulla fascia e andare avanti, il gioco deve essere per aiutare tutta la squadra, ma sono sicuro che il mister sia un grande, saprà trovare la giusta posizione in campo, potrò far vedere il meglio di me stesso. 

Spero e voglio vincere qualcosa con la Roma magari già da quest’anno. Avere i tifosi dalla propria parte farà un bell’effetto, sono sempre stati carichi anche quando arrivavo all’Olimpico da avversario. Qui è sempre stato emozionante, come quest’anno contro il Barcellona.  Sono stato vicino alla Roma in passato un paio di volte, non siamo arrivati alla conclusione di tutto. Finalmente sono qua e sono felicissimo di far parte di questa squadra”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008