Roma, salta Mahrez? Shakespeare sull’affare: “O in una big di Premier oppure rimarrà al Leicester”

riyad-mahrez

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, Riyad Mahrez si allontana dalla Roma. L’ultima offerta della società giallorossa è stata rifiutata e ora emergono nuovi dettagli sul futuro dell’algerino di proprietà del Leicester. Inoltre l’ultima proposta giallorossa era quantificata da una cifra di circa 32 milioni di euro che è stata rifiutata dal Leicester, che continua a chiedere 40 milioni per il giocatore dall’estero e 50 dall’Inghilterra.

A rivelarli è Craig Shakespeare, allenatore del Leicester, al termine della gara amichevole contro il Bolton. Ecco le sue parole: “Vuole giocare in una delle 6 grandi squadre inglese, ma se non riceveremo un’offerta da uno di questi 6 club, rimarrà qui. Se l’offerta arriva ma non è sufficiente, rimarrà. E’ piuttosto chiara la situazione per me al momento, lui ha preso questa decisione ma è un nostro giocatore“.

Monchi, il 29 luglio, aveva dichiarato apertamente la ricerca di un rinforzo per quanto riguarda il ruolo dell’esterno sinistro e non aveva nascosto l’offerta per Mahrez con queste parole: “Credo che la squadra sia formata al 90%, ora stiamo cercando l’esterno alto mancino. Non c’è urgenza, anche se vogliamo farlo il prima possibile. Per come la penso, è meglio aspettare un po’ a patto che arrivi il giocatore che vogliamo. Mahrez? La nostra è un’offerta giusta, ora il Leicester deve decidere se vuol vendere il giocatore. Noi stiamo valutando anche altre opzioni, non possiamo contare solo su questa possibilità perché sarebbe un male per la società”. 

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008