La stagione non si è ancora concluso, ma nella Capitale si sta lavorando senza sosta per la costruzione della Roma del futuro. In particolare, c’è da decidere quello che sarà il nuovo allenatore giallorosso a partire dalla prossima stagione, dato l’ormai certo addio di Luciano Spalletti.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, starebbero salendo le quotazioni di Eusebio Di Francesco. Proprio l’attuale tecnico neroverde ha commentato un’eventuale passaggio nella società capitolina a margine del premio Maestrelli: “Mi sento pronto per una grande squadra, lo sarei per qualsiasi club perché questo è il mio mestiere. Sabato parlerò con il patron Squinzi e decideremo insieme. Se tifo la Roma? Io sono tifoso del Pescara, la swuqadra della mia città. Ma a casa c’è un tifoso giallorosso, mio figlio Federico, che è cresciuto a Trigoria. Ma se mi chiedete a quale squadra di A sono legato, questa è sicuramente la Roma”.

 


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008