Mohamed Salah, attaccante della Roma, recentemente andato a segno con una vana doppietta nella partita di qualificazione alla finale di Coppa Italia contro la Lazio, ha fatto il punto ai microfoni di Sky Sport sulle cause che hanno portato la squadra giallorossa a perdere alcune partite:

Come si riparte dopo il derby? Non è facile, abbiamo perso contro la Lazio ma questo è il calcio. Cosa è mancato questa stagione? Non è mancato niente, abbiamo fatto bene e vinto tante partite, cercando di essere sempre in corsa. E’ stato così anche contro Lazio e Lione. Col Bologna sarà difficile, ma dobbiamo vincere assolutamente. I 100 gol segnati dalla Roma? Abbiamo segnato tanto, è vero, ma dobbiamo migliorare come squadra. Ci sono 6 punti di distanza dalla Juve, noi dobbiamo migliorare. La Juve può pagare la Champions? La Juve è una buona squadra, hanno tanti giocatori validi come si è visto contro il Napoli. Noi però pensiamo solo a noi stessi. Dzeko-Salah? Abbiamo fatto tanti gol, ma come detto dobbiamo migliorare come squadra, come undici in campo. Spalletti? Da quando è arrivato abbiamo giocato molto meglio e sono arrivati buoni risultati. Purtroppo abbiamo perso un paio di partite per colpa della stanchezza”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008