Una stagione di certo non all’altezza delle aspettativa. Cosi si può riassumere la stagione di Sadiq al Bologna, il talento della Roma che era arrivato in prestito nel club emiliano.

L’attaccante nigeriano ha voluto però parlare del perchè questa stagione non sia andata come ci si aspettava e lo ha fatto ai microfoni del portale Africanfootball.com.

Di seguito le parole dell’attaccante che farà ritorno alla Roma: “Il prestito al Bologna non è andato bene, gli infortuni mi hanno rallentato. Adesso sono completamente in forma e pronto per tornare a Roma, spero di andare in ritiro con i giallorossi”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008