Roma, ritorno in dirigenza di Massara: con lui si spinge per Berardi e Kluivert

berardi
Domenico Berardi

Sembra ormai tutto fatto per il ritorno nella dirigenza della Roma di Ricky Massara, ex collaboratore di Walter Sabatini che, dopo una breve avventura con il gruppo Suning terminata a marzo, sarebbe pronto a ritornare a Trigoria.

L’accordo tra la società ed il dirigente è stato ormai raggiunto e, per far sì che l’affare diventi ufficiale, mancano soltanto le firme sui contratti da depositare.

Con il ritorno di Massara in società, i giallorossi potranno contare su una maggiore esperienza, la quale servirà per chiudere le varie trattative di mercato che il club romanista ha avviato nelle ultime settimane.

Una di queste è quella che vede come protagonista Justin Kluivert, attaccante di proprietà dell’Ajax e figlio d’arte della leggenda Patrick Kluivert, pronto a trasferirsi dopo una stagione di alto livello disputata con i Lancieri. Il giovane olandese avrebbe già raggiunto l’intesa con il club della Capitale, intesa che però manca con la società di Amsterdam.

Inoltre, si cercherà, in contemporanea, di spingere per la chiusura della trattativa con il Sassuolo per l’acquisto di Domenico Berardi, esterno offensivo dei neroverdi nel mirino dei più importanti club italiani, come Juventus e Napoli.

Con tutti questi possibili arrivi, però, la Roma dovrà necessariamente fare i conti con le cessioni, necessarie per far entrare capitali. Le più probabili, per ora, sembrerebbero quelle di Perotti, Defrel ed El Sharaawy, i quali non hanno ancora deciso cosa fare nel loro futuro.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008