Non continuerà al Torino la carriera di Leandro Castan, difensore di proprietà della Roma che non verrà riscattato dai granata e tornerà dunque nella Capitale, dove si deciderà poi cosa fare per quanto riguarda il suo futuro.
Il brasiliano sarà probabilmente soltanto di passaggio tra le file dei giallorossi, visto e considerato il fatto che non è considerato fondamentale per il progetto romanista ed è anche oggetto di interesse di diversi club, principalmente provenienti dalla sua terra natia, ossia il Brasile.
Infatti, Globoesporte riporta che il Corinthians avrebbe messo nel mirino il 30enne, che potrebbe dunque ritornare a giocare per la squadra di San Paolo dopo aver lasciato quest’ultimo nel 2012.
Sarà il 6 giugno il giorno un cui verrà deciso tutto: se la dirigenza della Roma deciderà di non includerlo nel progetto per la prossima stagione, si potrebbe avviare la trattativa con i bianconeri per un prestito.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008