Roma, risentimento al flessore per Alisson: lavora a parte anche Under

In questi minuti la Roma è scesa in campo per sostenere quello che è il penultimo allenamento in vista della gara contro il Sassuolo, match valido per l’ultima giornata del campionato di Serie A.

La gara non ha una gran valenza per usare un eufemismo, vista la qualificazione in Champions League già ottenuta; tuttavia, il tecnico Eusebio Di Francesco è preoccupato per la condizione di alcuni suoi calciatori in vista del match contro i neroverdi.

Secondo quanto riportato da VoceGiallorossa.it, si sta allenando individualmente Alisson Becker, estremo difensore brasiliano, autentico leader tecnico e morale quest’anno; il problema risiede in un risentimento muscolare al flessore destro. Lavorano a parte anche  Defrel, Peres, Antonucci e Under.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.