Roma, riprendono gli allenamenti: differenziato per Manolas

manolas

La Roma prepara il rientro in campionato che la vedrà impegnata sabato alle ore 15.00 in casa dell’Udinese per il primo anticipo della 13^ giornata di Serie A.

I giallorossi, tornati in campo dopo i due giorni di riposo concessi da Di Francesco, ha iniziato la sessione di allenamento in palestra per l’attivazione muscolare. Successivamente c’è stata una fase atletica sul campo, al termine della quale è seguita la parte tecnica dove si è rivisto Karsdorp e anche i giocatori della Primavera.

Assente l’argentino Pastore. L’ex PSG, al rientro da Barcellona, ha proseguito il suo percorso di riabilitazione per recuperare dai fastidi al polpaccio destro. A parte anche Manolas, alle prese con una distorsione alla caviglia rimediata in Nazionale.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it