Roma, rilancio per Mahrez: le cifre

riyad-mahrez

La Roma e il suo ds Monchi, non sembrano voler, affatto, mollare la pista di mercato che porta a Riyad Mahrez. Una nuova offerta è stata, infatti, recapitata sulla scrivania della dirigenza delle foxes, proprio nella giornata odierna, per regalare al nuovo allenatore Di Francesco, l’attaccante algerino.

35 milioni di euro. È questa l’ultima offerta arrivata da Roma per accaparrarsi il giocatore, come riporta la Gazzetta Dello Sport.  L’offerta è, però, esattamente a metà tra l’ultima offerta giallorossa di 30 milioni, rifiutata dal Leicester e la richiesta di questi ultimi di 40 milioni.

Nella storia della compagine giallorossa, solo una volta si erano dovuti scomodare così tanti milioni per prendere un giocatore, e che giocatore: Gabriel Omar Battistuta.

Staremo a vedere nei prossimi giorni se gli inglesi, che per ora non hanno mai mosso la loro valutazione, abbasseranno la loro valutazione o se sarà un altro no per la Roma.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008