Se in Italia i media indicano Mohamed Salah come prossimo acquisto del Liverpool, dall’Inghilterra arrivano invece smentite sulla conclusione della trattativa tra i Reds e la Roma.

Secondo quanto riporta il Liverpool Echo infatti, il club giallorosso avrebbe rifiutato la prima offerta da 32 milioni di euro (28 milioni di sterline) fatta dagli inglesi per l’ala egiziana, sperando in un rilancio che però non è arrivato.

Il Liverpool, spaventato dalle richieste troppo alte della società capitolina, ha interrotto al momento la trattativa: gli intermediari delle due squadra non hanno infatti contatti da oltre una settimana.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008