Con Mohamed Salah in procinto di dire addio e trasferirsi al Liverpool, la Roma si sta già rendendo attiva sul mercato per cercare un valido sostituto dell’egiziano che si adatti al modulo del nuovo tecnico Eusebio Di Francesco.
Vista la presenza in panchina dell’ormai ex Sassuolo, i giallorossi avrebbe iniziato a seguire Domenico Berardi, calciatore di proprietà proprio dei neroverdi e che il neo-allenatore conosce bene, motivo per il quale egli è diventato l’obiettivo numero uno dei romanisti in questo caso.
Il 22enne è però accompagnato anche da un altro profilo, considerato molto interessante dai dirigenti del club della Capitale.
Stiamo parlando di Suso, attaccante del Milan che, stando a quanto reso noto da Sky Sport, sarebbe, insieme allo stesso Berardi, uno degli obiettivi principali di Monchi per questa sessione estiva di calciomercato.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008