Roma, Raiola a Trigoria: Balotelli nel mirino dei giallorossi

Mario-Balotelli

Giorni importanti per la Roma, fondamentali per capire come andrà questa stagione. Intanto, però, i giallorossi sono anche impegnati sul mercato. Ieri a Trigoria è infatti arrivato Mino Raiola e sappiamo che quando quest’ultimo si muove, qualcosa c’è.

Raiola ha parlato sia con il Direttore Sportivo Monchi, che con il Direttore Generale Baldissoni. Motivo ufficiale: il rinnovo di Luca Pellegrini, che ha un contratto in scadenza a fine giugno. Sicuramente si sarà parlato del classe ’99 e l’accordo sembrerebbe essere stato raggiunto: l’ufficialità dovrebbe arrivare a breve.

Pellegrini non è però stato l’unico nome sul tavolo delle discussioni. La Roma e Raiola hanno parlato anche di Mario Balotelli, che sembrerebbe rinato dopo l’esperienza con il Nizza. Già in passato Di Francesco ha esternato la sua volontà di allenare un giorno SuperMario.

Il discorso non è chiuso qui, ma se ne parlerà probabilmente a fine stagione. Il trasferimento però a quanto pare andrebbe bene a tutte le parti. Ricordiamo che infatti Balotelli si muoverà a zero quest’estate.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.