Roma, Raggi: “Stadio? Siamo a buon punto: andrà in porto”

raggi
Virginia Raggi
Torna caldo, nella Capitale, il tema legato al nuovo stadio della Roma. La situazione è stata commentata anche dal Sindaco di Roma, Virginia Raggi, ai microfoni di Radio Radio nel corso della trasmissione Un giorno speciale.
Ecco le sue parole, riportate da calciomercato.com: “Lo Stadio della Roma è a buon punto. Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare. Dal 24 febbraio scorso ancora mi ricordo la storica stretta di mano con la Roma per avviare questo nuovo progetto: più ecosostenibile e più green. Finalmente anche l’Anac ci dà ragione: è uscito qualche giorno fa un parere secondo il quale l’autorità attesta la fattibilità delle opere e che queste non appaiono compromesse tant’è vero che viene ridotta l’area commerciale ma parallelamente c’è stato un aumento delle aree a destinazione pubblica, delle aree verdi e sostanzialmente un miglioramento della mobilità su gomma e su ferro.

Ci abbiamo visto giusto quando abbiamo cambiato il progetto che andrà in porto. Abbiamo avuto anche il bollino dell’Anac… Penso che la Roma sia pronta a iniziare quanto prima i lavori”.  

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.