La questione stadio è sempre di attualità in quel di Roma. Il club giallorosso lo richiede da tempo ed i tifosi sono ansiosi di vedere i loro beniamini giocarci.

In merito alla questione si è espressa la Città Metropolitana di Roma Capitale, che nella persona del vice-presidente Fabio Fucci ha dichiarato:

“Con il consueto atteggiamento collaborativo e con spirito costruttivo è stato puntualmente indicato il superamento, parziale o totale, delle prescrizioni o delle condizioni poste. Abbiamo fornito, in ogni settore di nostra competenza, le indicazioni per superare le criticità. Un esempio fra tutti sul fronte della viabilità di competenza della Città metropolitana è stato ottenuto un risultato importante, la riunificazione dell’asse Via Ostiense/Via del Mare dal G.R.A. al nodo Marconi, ma allo stato sono necessari approfondimenti progettuali per conseguire la piena funzionalità dell’infrastruttura.
La Città metropolitana di Roma Capitale continuerà a fornire ogni forma di collaborazione e disponibilità, con tutti i partner coinvolti, al fine di giungere ad una soluzione finale condivisa sulla proposta progettuale dello Stadio della Roma, tenendo sempre in primo piano il conseguimento dell’interesse pubblico”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008