La Roma stoppa la Juventus all’Olimpico e rimanda la festa scudetto bianconero alla prossima giornata. L’ex giocatore giallorosso, Roberto Pruzzo, ha commentato la gara di ieri ai microfoni di Radio Radio. 

Queste le sue parole riportate da Vocegiallorossa.it“È stata proprio una bella serata. La Roma non ha fatto una super partita ma ha dimostrato di aver più voglia. La Juve è sembrata molto distratta e la Roma ha sfruttato questa situazione. La Juve è stata molto deludente sotto l’aspetto della partecipazione. Ho visto un paio di giocatori come Buffon e Bonucci completamente fuori partita e la Roma è così riuscita a rimandare questa festa. Forse Allegri ha sottovalutato gli avversari e ha subito una sveglia importante anche in vista della finale”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008