Roma, prosegue la trattativa per Mancini: i dettagli

La Roma non perde tempo ed ha già individuato il sostituto di Kostas Manolas: si tratta di Gianluca Mancini dell’Atalanta, giovane calciatore già titolare con la Dea e diverse volte con la nazionale italiana di Roberto Mancini.

Il club giallorosso è fermo, però, su una prima offerta da circa 25 milioni di euro, mentre per il club bergamasco tale cifra potrebbe essere una base per poi arrivare a 30 milioni con l’inserimento di qualche bonus.

La sua giovane età ( 23 anni) starebbe spingendo la Roma ad accontentare le pretese dell’Atalanta per poi, in futuro, assicurarsi un eventuale plusvalenza.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008