Il futuro di Radja Nainggolan sarà, con ogni probabilità, ancora alla Roma. La trattativa per il suo prolungamento contrattuale con adeguamento dell’ingaggio, infatti, prosegue e in casa giallorossa c’è fiducia per il buon esito dell’affare.

Al momento, la distanza tra la richiesta del giocatore e le intenzioni della società è di circa 850mila euro, cifra che potrebbe essere però accolta comunque dalla Roma.

Il club giallorosso ha tutta la disponibilità del mondo a trattenere il giocatore, motivo per il quale, secondo quanto raccolto il esclusiva da Tuttomercatoweb.com, sta pensando di equipartire la cifra tra bonus legate al rendimento del giocatore e parte fissa. Inoltre, si allungherebbe l’attuale scadenza del contratto (2020) di un anno.
Nei prossimi giorni l’entourage del calciatore è atteso nella capitale per provare a sancire un accordo.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008