La Roma vuole blindare Alisson. Lo riporta stamane il Corriere dello Sport, che spiega come Monchi e colleghi abbiano incontrato l’entourage del portiere brasiliano per proporre il rinnovo di contratto.

L’idea della società è quella di triplicare lo stipendio del giocatore, e portarlo quindi a 4 milioni di euro, tra base fissa e bonus.

Ora sta ad Alisson decidere, tenendo anche conto, però, che le voci che lo volevano al Real Madrid si sono ampiamente affievolite visto che i Galacticos, neo campioni d’Europa, hanno come obbiettivo primario David De Gea, portiere del Manchester United.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008