La Roma è alla caccia di un nuovo portiere in vista della prossima stagione, visto il rendimento deludente di Olsen in quella attuale e la non più giovane età di Mirante, arrivato teoricamente come secondo ed ora ritrovatosi titolare.

In particolare il club giallorosso avrebbe puntato con decisione, talento italiano del Cagliari che si è messo in luce in questa stagione. I due club godono di un ottimo rapporto da tempo, come dimostrano i vari affari conclusi negli ultimi anni, non ultimo la cessione di Pellegrini ai sardi.

Il club ha quindi la priorità nella corsa a Cragno, per il quale servono 30 milioni di euro, ma deve anche stare attenta alla concorrenza, soprattutto estera, che potrebbe riservare brutte sorprese e fargli perdere quello che dovrebbe essere il nuovo numero uno della prossima stagione dei giallorossi.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.