Roma, presi contatti con gli agenti di Fellaini: il giocatore sarebbe propenso al trasferimento

Fellaini

E’ avvolto nel mistero il futuro di Marouane Fellaini, esperto centrocampista del Manchester United, il quale ha un contratto che scadrà il prossimo 30 giugno e dunque potrà accordarsi con qualsiasi club a parametro zero una volta terminata la suddetta durata.

Tra le tante squadre su di lui, ne troviamo anche una italiana che starebbe seguendo la sua situazione da ormai diverse settimane. Come riportato dal Daily Star infatti, sul belga ci sarebbero gli occhi della Roma, che vorrebbe approfittare dell’occasione a zero e rinforzare la propria mediana con le qualità dell’ex centrocampista dell’Everton.

Nel corso degli ultimi giorni, il direttore sportivo dei giallorossi Monchi avrebbe preso contatti con gli agenti del calciatore per sondare il terreno, riscontrando il suo benestare alla trattativa. A riportare è forzaroma.info.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.