Dopo i numerosi rumours dell’estate, la Roma ha finalmente svelato la terza maglia di gioco per questa stagione. Il club giallorosso ha annunciato insieme a Nike la nuova divisa con un comunicato sul proprio sito:

AS Roma e Nike sono liete di presentare la nuova terza divisa per il 2017-18.
Maglia, pantaloncini e calzettoni sono di colore marrone scuro, mentre i dettagli sono in arancione acceso.
Caratterizzata da uno stile originale ed accattivante, la nuova divisa si avvale dell’avanzatissima tecnologia Aeroswift che offre il meglio in termini di vestibilità, comfort e performance.
Sui lati della maglia corre una striscia che si espande quando l’atleta è in movimento lasciando intravedere sprazzi di arancione, garantendo il massimo della ventilazione e una maggiore libertà di azione.
Nella parte inferiore del retro della maglia è presente la scritta “AS ROMA” impressa nella trama del tessuto.
I numeri dei giocatori sono di color arancione, realizzati con una trama a puntini che riprende quella degli inserti lungo le maniche
I pantaloncini sono dello stesso colore della maglia, con dettagli arancione così come le calze, che hanno lo Swoosh e la scritta “AS Roma” sulla parte frontale.

 


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008