La AS Roma ha presentato la seconda maglia per la stagione 2017-2018.

La maglia Nike, rigorosamente bianca, presenta sul petto righe verticali alternate di diverse dimensioni e con tonalità che varia tra bianco e bianco marmoreo.

I colori giallorossi vengono richiamati nelle bande laterali, gialla a destra e rossa a sinistra, che percorrono tutto il lato dei pantaloncini e della maglia, sino in fondo alla manica.

La divisa è completata da pantaloncini e calzettoni, anch’essi bianchi e all’interno della maglia, alla base del collo, compare la scritta “Roma siamo noi” in rosso a testimonianza dell’orgoglio e dell’attaccamento della squadra e di tutti i tifosi alla città.

 

⚪️🔶🔴 Vi presentiamo la nostra nuova maglia da trasferta… https://t.co/QZorNUzEOF#ASRoma pic.twitter.com/fKf82FIUWh

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008