Eusebio Di Francesco ha presentato la lista UEFA con l’elenco dei giocatori della Roma che disputeranno la prossima Champions League.

Tra questi non figura l’esterno brasiliano Emerson Palmieri, ancora indisponibile per infortunio. La scelta, però, ha una sua logica ed è stato lo stesso tecnico giallorosso a renderla nota: “È un giocatore che rientrerà verso novembre e quindi potrebbe essere lui quello sacrificato. Ma ha una logica, e lo dice uno che col Sassuolo ha fatto l’Europa League con pochi uomini e tanti ragazzini avendo grandi difficoltà. Dobbiamo quindi mettere dentro principalmente giocatori che in questo momento stanno bene”.

Di seguito, comunque, ecco l’elenco completo:

Alisson e Skorupski; Juan Jesus, Fazio, Manolas, Moreno, Kolarov, Karsdorp, Bruno Peres, Nura; Nainggolan, De Rossi, Gonalons, Strootman, Pellegrini, Florenzi, Gerson; Dzeko, Schick, Defrel, Perotti, El Shaarawy e Under.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it