La Roma dopo aver ufficializzato l’acquisto di Coric e in attesa di dare l’annuncio per l’arrivo di Cristante potrebbe essere protagonista di una cessione illustre a centrocampo con la partenza di uno tra Nainggolan, Strootman e Pellegrini che andrebbe a finanziare le casse del club giallorosso.

In particolare, la cessione che potrebbe portare una buona somma di denaro riguarda quella di Radja Nainggolan, con il belga cercato sia dall’Inter ma soprattutto dalla Cina, dove l’Evergrande di Fabio Cannavaro è tornato sulle tracce del centrocampista dopo il tentativo nel mercato di gennaio.

Il club cinese per strappare Nainggolan alla Roma è pronto ad offrire 30 milioni alla società giallorossa garantendo 12 milioni al giocatore come stipendio. Nainggolan rappresenta il punto chiave del centrocampo della Roma ma allo stesso tempo continua ad essere tentato dalle offerte cinesi.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008