Roma, piani complicati dal mancato arrivo di Malcom: ecco tutte le alternative

monchi
Il direttore sportivo giallorosso, in occasione della presentazione di Ivan Marcano, ha parlato di mercato

Roma che ha dovuto cambiare i propri piani dopo il dietrofront prima della società Bordeax e poi di Malcom che, pur se promesso alla Roma, alla fine ha scelto la destinazione Barcellona. Ora sarà necessario trovare un altro esterno d’attacco e Monchi si sta già muovendo in molte direzioni.

Il primo nome sulla lista è quello di David Neres, ala destra brasiliana classe 97′ dell’Ajax, squadra dalla quale è già arrivato a Roma Justin Kluivert. Neres avrebbe chiesto la cessione ai lancieri che avrebbero acconsentito, ma alle loro condizioni: 50 milioni di euro per un giocatore che ha un contratto valido fino al 2021.

Cifre sicuramente troppo onerose per la Roma che dovrà ripiegare su una soluzione più a corto raggio. Tra i nomi caldi rimangono Domenico Berardi, pallino fisso di Di Francesco che lo avrebbe voluto a Roma già lo scorso anno, e Christian Pulisic, classe 98′ statunitense. Rimane in vita anche l’idea Suso che però è centrale nel progetto del Milan e difficilmente lascerà i rossoneri.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.