Roma, piace Mancini dell’Atalanta

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Roma sarebbe fortemente interessata al difensore centrale dell’Atalanta Gianluca Mancini.

Seguito anche dall’Everton, il centrale, scopertosi anche goleador, potrebbe rinforzare e svecchiare il reparto arretrato giallorosso.

Mancini, al momento, ha un costo di 25 milioni e non è da escludere che nell’affare rientri anche il cartellino di Diego Perotti.

A remare contro questa opzione, tuttavia, vi sarebbe la volontà dell’argentino, che vuol tenersi stretto l’ingaggio che percepisce attualmente (3 milioni di euro).

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008